Torna al blog

La rivoluzione Moonline

Non più pura separazione fra interno ed esterno

Moonline di Cavatorta è rivoluzione. Alla base della ricerca formale c’è la volontà di rivedere il concetto stesso di “recinzione”: non più pura separazione fra interno ed esterno, Moonline crea spazi senza soluzione di continuità. Architettura e design si estendono dall’interno fino al perimetro, trasformato in un “luogo comunicativo” minimalista dove i disegni lineari sono intervallati da totem luminosi e la tecnologia LED è utilizzata secondo le ultime tendenze del car design.

Frutto del know-how Cavatorta e massima espressione del Made in Italy, il sistema integrato e modulare Moonline protegge in modo nuovo: la luce disegna i contorni diventando elemento di sicurezza (integrabile con altri sistemi grazie ai pali “attivi”).
Forme, colori, intensità luminose si possono scegliere e unire alle architetture, sintonizzarsi con i gusti personali.

Bello di giorno, affascinante di notte. Sicuro sempre.
Moonline, mai visto prima.

Design by Max Croci/Valter Cugini per Ellittica Design

Articoli correlati

Cavatorta su BIMobject Cloud

Building Information Modeling (BIM) e BIMobject® stanno rivoluzionando l’architettura contemporanea e le modalità di progettazione di edifici e infrastrutture. Cavatorta ha deciso di aderire a questo progetto internazionale attivando un profilo aziendale con alcuni dei suoi prodotti più importanti su bimobject.com, la piattaforma di contenuti BIM leader mondiale.

Leggi l'articolo

Cancelli per recinzione: tipologie, materiali, contesti d’uso

Le principali tipologie di cancelli in commercio e i relativi materiali, con un focus sulle esigenze relative a due dei più importanti contesti d’uso, vale a dire: residenziale e sportivo.

Leggi l'articolo
Torna al blog

Iscriviti alla newsletter Cavatorta

La tua iscrizione non può essere salvata. Prova di nuovo.
Grazie! L'iscrizione è andata a buon fine.